Convivium

Una tavola virtuale, quella dove lo spirito, la creatività e la curiosità vengono stuzzicate con colori, forme e idee; proprio come la tavolozza di colori di Kandinsky stuzzica il palato dell’osservatore.
——
A virtual table where souls, creativity and curiosity are fed with colours, shapes and ideas just like the Kandisky palette would feed theobservers’ palate.

Client: Convivium
Services: Art

Una tavola per nutrire l’anima

Convivium, a cura di BIN_art e Tiziana De Tora_ Artstudio ‘93, è una tavola di artisti che interpretano il tema “Food” ed il colore come esplosione passionale o allegra euforia su tela, riflessione invitante in un piatto, “fame contemporanea” nella corsa al TAKE AWAY dei nostri giorni in un video e una performance e sogno di una vita tenuta stretta e contenuta nelle borse della spesa. Differenti portate per un menù immaginifico che lascia spazio a un’interpretazione provocatoria del cibo come arte o come risposta armonica. Per una tregua dai conflitti che si dipanano in una pausa felice, in un porto franco, intorno ad una tavola imbandita anche da una limited edition di runner by BIN collection: runner ispirati alle tonalità del cibo, della natura, dell’ebbrezza, con l’intento di nutrire lo spirito in un luculliano pasto a base di colori. (in basso la versione integrale dell’articolo pubblicato su bin_MAG#1)


Convivium, curated by Bin_art and Tiziana De Tora_Artstudio ’93, is a table of artists who worked around themes such as ‘Food’ and colours meant as a passional explosion on canvas, an inviting reflection in a plate, Modern hunger” in the quest for the best TAKE AWAY depicted in a video and a performance intended as a dream of a whole life cherished in a shopping bag. Food as art and harmony for a limited edition of the BIN collection inspired by the several tones of food, nature, thrill so to feed the soul in a lavish meal of colours. (the full article below )

bin_MAG#1